PREMIO “LA MIA TESI” — Anno 2015
La partecipazione è riservata a tutti i Neolaureati in Medicina Veterinaria presso una Università Italiana, che abbiano conseguito la Laurea nell’anno accademico 2013/2014.
I lavori presentati potranno trattare qualsiasi aspetto della medicina veterinaria riguardante il gatto (es. Medicina Interna, Alimentazione, Chirurgia, etc.). Vedi: http://www.aivpafe.it/
Il materiale sopra indicato dovrà essere recapitato a:
AIVPAFE c/o MV Congressi SpA,
Via Marchesi 26/D – 43126 Parma.
Tutti i lavori pervenuti saranno pubblicati su RASSEGNA DI MEDICINA FELINA Rivista Ufficiale AIVPAFE, in forma di riassunto con le modifiche editoriali che si dovessero ritenere necessarie.
L’autore della Tesi Vincitrice verrà informato a fine Giugno tramite mail e potrà esporre il proprio lavoro (15 minuti) durante il Congresso Nazionale AIVPAFE a Mestre nei giorni 26–27 Settembre 2015, nell’ambito del quale riceverà il Premio “LA MIA TESI”.
AIVPAFE offrirà al Presentatore della Tesi selezionata la quota d’iscrizione gratuita per l’anno 2016 all’Associazione, la possibilità di partecipare gratuitamente a tutti i Congressi promossi da AIVPAFE nell’anno 2016 oltre ad un interessante riconoscimento economico.